Sul bus senza biglietto, colpisce le controllori con schiaffi e pugni prima di fuggire
MODENA - Nella mattinata di ieri, lunedì 8 settembre, due donne controllori sono state aggredite a bordo di un bus Seta della linea 13, nella zona di Saliceta San Giuliano, a Modena. Non appena le donne sono salite sull'autobus per effettuare il proprio lavoro, riporta la "Gazzetta di Modena", un uomo, di origini straniere, si è alzato con l'intento di fare il biglietto. Una delle controllori gli ha spiegato che avrebbe dovuto farlo in precedenza e che, quindi, avrebbe dovuto fargli la multa. A quel punto l'uomo ha perso la testa, prima minacciando e poi effettivamente colpendo la donna con uno schiaffo e facendola cadere a terra. Intanto l'autista del bus aveva fermato il mezzo e aperto le porte, con l'intenzione di evitare una colluttazione all'interno dell'autobus.
A quel punto, l'uomo è sceso ed è fuggito, ma non prima di aver colpito con un pugno anche un'altra delle verificatrici presenti sul mezzo. Alcuni passeggeri sono subito intervenuti per provare a fermare l'aggressore e soccorrere le donne colpite, ma uno di questi è stato colpito a sua volta, fortunatamente solo di striscio. L'aggressore è riuscito a fuggire, colpendo anche l'autobus con alcuni sassi mentre si allontanava. Sul posto è poi intervenuta un'ambulanza, che ha accompagnato le due donne aggredite al Pronto soccorso per accertamenti. Ora le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'identità dell'aggressore, grazie anche all'ausilio delle telecamere presenti sul mezzo e delle bodycam in dotazione ai controllori.
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare












































































