Italia, Mancini incassa i fischi: “Quando si perde sono meritati…”
(Adnkronos) - Roberto Mancini incassa i fischi dell'Olimpico ma vede il bicchiere mezzo pieno. Oggi, venerdì 25 settembre, l'Italia è stata battuta per 2-0 dal Belgio nella prima giornata di Nations League, al termine di una partita dominata per ampi tratti dai Diavoli Rossi, con gli azzurri che non sono riusciti a sfruttare le proprie occasioni uscendo tra i sonori fischi del pubblico.
"Nel primo tempo il Belgio ha giocato meglio di noi e siamo stati in difficoltà. Nel secondo abbiamo fatto meglio noi, ma senza sfruttare le opportunità. La prestazione non è stata al di sotto delle aspettative", ha detto Mancini a caldo ai microfoni della Rai.
"Nel primo tempo hanno giocato meglio loro, ma nella ripresa fino al contropiede del 2-0 abbiamo fatto meglio noi. Quando si perde nessuno è contento e quindi i fischi ci stanno", ha concluso commentando la rabbiosa reazione dell'Olimpico.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Finale Emilia, 10 mesi di carcere all'uomo che palpeggiò una 65enne in auto
- "10 donne ammazzate cosi" Il caso del mostro di Modena arriva in televisione con Carlo Lucarelli
- Vignola, perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio
- Sabato 26 settembre stand della Polizia di Stato dedicato alla sicurezza stradale presso il Centro Commerciale della Mirandola
- Lettera con minacce di morte a Bonaccini e Lepore, la solidarietà della politica
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: anticipi Vis San Prospero-Rivara e Funo-Athletic Valli, Mirandolese a Sermide, la Possidiese ospita la Solarese
- Calcio, Eccellenza e Promozione: il Medolla San Felice ospita la Pontenurese, trasferte per Camposanto, La Pieve e Solierese





























































