Il temporale improvviso porta grandine e allagamenti, spazza via alcuni alberi nella Bassa

Grandine a San Prospero
FINALE, SAN FELICE, CAMPOSANTO, SAN PROSPERO, BOMPORTO – Improvviso quanto violento, in perfetto stile temporale estivo tradizionale, la breve ma intensa ondata di maltempo che ha colpito nel tardo pomeriggio La Bassa ha lasciato dietro di sè una piccola scia di danni. Ad avere la peggio sono stati alberi e piante

Strada allagata a Sorbara
che si sono ritrovati i rami spezzati o sono caduti trascinati dal forte vento. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire in quattro diverse situazioni che hanno dato problemi sulle strade della Bassa perchè le piante cadute creavano intoppo alla circolazione.
Particolarmente significativo il maltempo a San Felice, Sorbara (dove alcune strade sono state allagate) e a Camposanto, dove c’è stata anche una grandinata non da poco come in alcune zone a San Prospero.
A Finale Emilia una pianta di grandi dimensioni è stata abbattuta dal maltempo in via Vettora, nella frazione di Massa Finalese. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Finale Emilia e i permanenti di San Felice. Strada interrotta
A San Prospero sono cadute le piante sulla ferrovia del Demanio: i residenti ne segnalavano la situazione pericolante già da diverso tempo. Ha fatti prima la Natura della burocrazia.
Rotto un albero anche davanti al MammaRosa.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola