Concordia, investì anziano e fuggì, gli tolsero la patente ma lui si è rimesso subito alla guida
CONCORDIA SULLA SECCHIA - Quasi ammazzò un anziano e fuggì, gli tolsero la patente ma lui si è rimesso subito alla guida. E' senza rispetto per le istituzioni e con sprezzo del pericolo il 40enne magrebino, K.A. le iniziali, che martedì scorso ha travolto un anziano di 80 anni che girava in bicicletta a Concordia e lo ha lasciato gravemente ferito sul selciato del centro storico.
L'80enne - che ora è fermo a letto con 2 fratture e dolori- era finito in prognosi riservata a Baggiovara per trauma cranico commotivo e lesioni varie, e la Polizia Locale del distretto di San Possidonio ha fatto di tutto per individuare il pirata della strada.
In poche ore, grazie alle telecamere, lo ha incastrato. Il 40enne è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e fuga. In più, gli è stata ritirata la patente di guida.
Ma neanche 24 ore dopo il 40enne si è rimesso alla guida di un'auto, la stessa Ford Fiesta Active con cui aveva investito l'anziano. Gli agenti della Locale hanno individuato la macchina in un parcheggio di Mirandola. Appena l'uomo è tornato all'auto, è stato fermato La Ford è stata riportata a Concordia, con un fermo di tre mesi. Se l’uomo compirà ulteriori violazioni del codice della strada, il mezzo verrà sequestrato. In attesa del processo per omissione di soccorso e fuga.
- Sorpreso a vendere cocaina ad un automobilista, arrestato dopo aver aggredito un agente
- Incidente in moto a Medolla, ferito ragazzo di 17 anni
- Irregolarità in un salumificio modenese: sequestrate otto tonnellate di salumi, sanzioni per 19mila euro
- Modena, al "Pettirosso" è tutto pronto per la "Notte delle Civette"
- Ilenia Gatta è la nuova comandante della Stazione dei Carabinieri di Nonantola
- Emilia-Romagna, l'Assemblea legislativa approva la legge sul suicidio medicalmente assistito
- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"




























































