Concordia, pirata della strada inchiodato dalle telecamere
CONCORDIA – Un pirata della strada è stato individuato grazie al lavoro degli agenti di polizia locale del presidio Area Nord di San Possidonio, che attraverso le telecamere dei negozi affacciati sul centro, in particolare della Lavanderia Paganelli, e grazie alle indagini seguite nel corso della giornata, che hanno permesso l’incrocio della banca dati, sono arrivati a individuare una Ford Fiesta e al suo conducente.
Il responsabile sembra essere un magrebino di 40 anni, residente a Concordia: è stato individuato nella giornata di mercoledì 16 settembre, ventiquattro ore dopo aver causato lo scontro nel quale è rimasto coinvolto un ciclista 80enne, in prognosi riservata a Baggiovara per trauma cranico commotivo e lesioni varie. Nonostante l’evidenza del fatto, l’uomo continua a negare le proprie responsabilità, ed è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso e fuga. In più, gli è stata ritirata la patente di guida.
L’uomo, alla guida di una Ford Fiesta Active, ha travolto il ciclista 80enne in pieno centro a Concordia per darsi poi alla fuga: nessuno aveva assistito da vicino alla dinamica ma le telecamere hanno permesso di risalire al responsabile del mancato soccorso.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi