Lunedì pomeriggio Massa Finalese e Polo industriale di Finale senz’acqua per un paio di ore
Sorgeaqua srl, Ente gestore del servizio idrico per il comune di Finale Emilia, ha la necessità di effettuare un intervento sulla rete idrica che provocherà l’interruzione nella fornitura dell’acqua potabile in tutto l'abitato di Massa Finalese e al Polo Industriale.
L’intervento è programmato per Lunedì 16/11/2020 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
L’orario di riattivazione del servizio è indicativo e potrà variare in seguito ad imprevisti tecnici. "Sarà nostra cura - spiegano da Sorgeaqua - limitare l’interruzione al minimo indispensabile".
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































