Finale Emilia, la slitta di Babbo Natale in giro per la città
FINALE EMILIA - Paolo Saletti ha ringraziato dalla sua pagina Facebook il comitato Carnevale di Finale Emilia per il suo contributo al Natale:

Un ringraziamento speciale al comitato Carnevale di Finale Emilia che ha realizzato questa magnifica slitta di Babbo Natale, trainata dalla pedalata di Luca e Andrea, i quali distribuiscono caramelle e figurine per tutti. Una bellissima iniziativa, realizzata nel rispetto delle regolamentazioni anti covid, volta a far vivere momenti di gioia e spensieratezza a bambini e famiglie per tutte le domeniche pomeriggio del periodo natalizio. Porgo un ringraziamento caloroso anche a tutte le attività commerciali del centro storico, aperte per l'occasione; mi raccomando, compriamo a Finale Emilia!!

- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"

























































