Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due uomini di 54 e 49 anni per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 giugno, intorno alle ore 17, la Squadra Volante è intervenuta presso un noto centro commerciale su segnalazione alla linea di emergenza 112 NUE da parte di un addetto alla vigilanza, che aveva sorpreso due persone allontanarsi dal supermercato con un carrello pieno di merce senza averne pagato il corrispettivo.
I due uomini avevano prelevato dagli scaffali numerose confezioni di caffè e altri generi alimentari, del valore di oltre 1.700 euro, che avevano poi riposto nel carrello. Arrivati all’uscita, mentre uno degli indagati distraeva una dipendente dell’esercizio commerciale, l’altro riusciva a uscire da una cassa chiusa con il carrello pieno di merce, per poi allontanarsi entrambi nella galleria del centro commerciale. Nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti degli indagati la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
LEGGI ANCHE:
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"











































































