Il 16 dicembre appuntamento con “Abitare l’Aperto”
Mercoledì 16 Dicembre 2020, prende il via Nel Verde - Costruire per abitare l’aperto, un percorso condiviso di ripensamento, valorizzazione e trasformazione del paesaggio verde nel Comune di Camposanto. Alle 18:30 si terrà un online talk in cui verranno presentati il progetto, le realtà coinvolte e le azioni previste da qui e fino all'estate 2021.
Sarà inoltre l'occasione per approfondire alcuni temi chiave del progetto: la cura dei luoghi, la progettazione partecipata e le possibilità di sviluppare percorsi educativi all'aperto: ospite di questo primo incontro sarà infatti il CEAS la Raganella che approfondirà alcuni aspetti dall'educazione nei luoghi aperti.
Curiosi di saperne di più? Non vi resta che partecipare! :: Troverete tutte le informazioni utili sulla nostra pagina Facebook :: Per collegarsi basta seguire questo link: https://meet.google.com/ebr-- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"


























































