Stuprò l’amico, va a processo l’imbanchino di Mirandola
Stuprò l’amico, va a processo l’imbanchino di Mirandola Antonio Bifulco, 39 anni, che deve rispondere di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni gravi, essendo la sua vittima – mirandolese di 40 anni – attualmente stomatizzata in seguito alle aberranti violenze subite. La prima udienza si terrà il giorno 8 febbraio prossimo.
Secondo l’accusa l’imbianchino da tempo abusava dell”amico”, un coetaneo che si trovava in difficoltà emotiva e in preda all’alcol. Bifulco gli aveva dato una casa e un lavoro. Vivevano assieme in un casolare lungo la Statale, in appartamenti divisi, e andavano a lavorare insieme nei cantieri in cui Bifulco era chiamato ad operare.
Cosa sia successo la notte del 3 settembre scorso non si sa. Si sa che è stato lo stesso aguzzino a portare la sua vittima in ospedale, in fin di vita. La vittima era letteralmente devastata per lo stupro che, secondo quanto si apprende, sarebbe avvenuto con un bastone metallico. Gli inquirenti temevano che non ce l’avrebbe fatta, che avrebbero dovuto lavorare solo su quelle bugie che il ragazzo aveva detto per difendere, ancora una volta, il suo aguzzino: “Mi ha aggredito uno sconosciuto in un parco a Ferrara”, aveva detto in ospedale.
Poi il coma. Tre interventi chirurgici per provare a rimetterlo in sesto. Al risveglio grazie all’infaticabile lavoro di sanitari, piscologi e poliziotti che hanno raccolto diverse testimonianze il mirandolese ha trovato il coraggio di denunciare la verità, anche se le lesioni le dovrà portare per tutta la vita. Ora per il suo aguzzino si sono aperte le porte del carcere.
LEGGI ANCHE
- Mirandola, stuprò l’amico: 39enne rinviato a giudizio
- Orrore a Mirandola: due anni di sevizie e pestaggi, finiti con il brutale stupro
- Stupro a Mirandola, non fu aggressione nel parco
- Stupro a Mirandola, sta meglio il 38enne
- Uomo stuprato a Mirandola, l’arrestato nega le accuse
- Uomo stuprato, a Mirandola proseguono gli accertamenti
- Mirandolese lotta tra la vita e la morte dopo un’aggressione
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi