Mirandola e Soliera, Bastiglia e Nonantola: tanti furti e tanta esasperazione dei cittadini
MIRANDOLA, SOLIERA, BASTIGLIA E NONANTOLA – Una serie di furti messi a segno, altri sventati tra Mirandola e Soliera, Bastiglia e Nonantola: non c’è pace nella Bassa.
L’ultimo colpo è avvenuto a Nonantola, in una lavanderia, ma sono tanti i casi segnalati dai cittadini derubati a casa, in auto o sul posto di lavoro da parte di delinquenti più o meno abituali.
Lunedì scorso, nel pomeriggio, è stata presa di mira una lavanderia Nonantola. Spiega la proprietaria:
Attenzione oggi abbiamo avuto visite non gradite fra le 13,00 e le 15,30 in lavanderia …oltre a noi hanno rubato una borsa a Redu’ distraendo la signora e altre 2 a Castelfranco…già allertati i carabinieri…tuttavia la prudenza non è mai troppa e mi sento in dovere di invitare a non abbassare la guardia nemmeno in questo periodo cosi difficile…
A Bastiglia due uomini, di età e nazionalità indefinita, sono stati avvistati mentre fuggivano da un obiettivo
Attenzione sono appena scappati ladri da via Albareto la signora dice 2 ragazzi sul posto già i carabinieri
A Mirandola una ragazza si è ritrovata una torcia in giardino, probabilmente usata da un aspirante ladruncolo per cercare una strada per entrare in casa, e lasciata cadere durante la fuga per non farsi scoprire.
Una bella sorpresa trovata stamattina in giardino: una torcina ancora accesa e abbandonata.Tenete sempre le finestre chiuse quando viene buio e quando possibile, tenete sempre l’allarme attivato.
Buonasera, purtroppo hanno rubato la borsetta di mia mamma e sono entrati in macchina con lei dentro : si tratta di uno zaino rosso. Abbiamo già bloccato le carte e abbiamo fatto già denuncia. Chiediamo a chi lo ritrovi di contattarci poiché non c’erano soldi, ma occhiali da vista e altre cose affettive e importanti per lei, ma non di valore per i ladri . Grazie
Un’ora fa dei clienti erano fermi con l’auto davanti al Castello e mi hanno chiamato. Una donna si è avvicinata per chiedere informazioni e un altra persona gli ha rubato la borsa. Attenzione
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.