“Memoria dell’acqua”, da Aimag un concorso creativo per bambine e bambini delle scuole primarie
In occasione del 22 marzo, in cui cade la Giornata Mondiale dell’acqua, Aimag lancia “La memoria dell’acqua” concorso creativo per bambine e bambini delle scuole primarie del territorio dei 21 Comuni serviti.
Il nostro legame con l’acqua è fatto di ricordi, sensazioni e fantasie, oltre che dal fondamentale fabbisogno quotidiano.
Vi chiediamo di portare a galla emozioni e situazioni, vissute nel passato oppure nella fantasia che raccontino la vostra esperienza con l’acqua del rubinetto! Proprio così, l’acqua della quale ci serviamo ogni giorno per bere, lavarci, preparare da mangiare, nutrire le nostre piante ma anche giocare, scherzare, fare i gavettoni, andare in piscina…
Per descriverci il vostro ricordo scegliete la forma espressiva che più amate: il disegno, la pittura, la fotografia, i video, la danza e la recitazione.I primi tre classificati vincono un tablet, le altre realizzazioni più meritevoli verranno premiate con giochi di società.
Alla seguente pagina sono disponibili il regolamento ed il link per iscriversi: https://www.aimag.it/memoria-acqua/
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola