Soliera, lavori in corso per un nuovo tratto ciclabile
SOLIERA- Sono in corso i lavori di realizzazione di un tratto ciclabile di circa 500 metri che collegherà Ganaceto all'Appalto. La conclusione è prevista per la prossima estate.
"È una bella notizia- scrive l'Amministrazione solierese- perché con la pista già presente sul cavalcavia e la lunghissima ciclabile che stiamo approntando lungo via Primo Maggio, va a completarsi un percorso in bicicletta che porta in centro".
- Sorgeaqua, 14 milioni di investimenti PNRR: reti più moderne, smart meter e controllo delle perdite
- Dopo i quarant’anni non è solo questione di occhiali - Intervista ad Alessandro Garau
- Aimag e il clima degli ultimi anni: “Ci siamo sentiti ghostbuster” - IL RETROSCENA
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"
- PERSONE | Cristina Barbieri: l’artista che legge il bosco































































