NKD Italia inaugura un nuovo punto vendita a Nonantola
NONANTOLA - NKD Italia, azienda specializzata in abbigliamento per tutta la famiglia e accessori per la casa, dopo un periodo di stop forzato a causa della pandemia, inaugura nella giornata odierna, 20 maggio, il nuovo punto vendita di Nonantola, in provincia di Modena.
Il nuovo negozio NKD si trova in piazza Ilaria Alpi 19-21, a fianco di Coop e Tigotà. Una giornata di inaugurazione, dalle 8.30 alle 20.00, che segna un’ulteriore tappa fondamentale nel progetto di crescita dell’azienda. Sarà l’occasione giusta per toccare con mano l’ampio assortimento del brand e usufruire per questa giornata d’inaugurazione della promozione speciale del 20% su tutti i prodotti.
Magazzino, scaffali e espositori sono già stati riempiti con l’assortimento attuale: moda in linea con i trend del momento e abbinata ai giusti accessori, ma anche abbigliamento tecnico sportivo. Per tutta la famiglia: per lui, per lei e anche per bambini e neonati. Qualità e attenzione al design anche per la casa: tessile per la cucina, per il bagno e per la notte. Inoltre settimanalmente tante novità nel settore oggettistica, con piccolo arredamento, accessori e idee regalo.
- Nicola Musiani ucciso a botte a Cervia, chiesto il giudizio immediato per 5 giovani: il sesto, un 17enne di origini modenesi è ai domiciliari
- Polemiche dopo la chiusura per pioggia del sottopasso di via Panni: inaugurato solo due anni fa, è costato quasi 7 milioni di euro
- Dal Comune di Carpi 40mila euro per riqualificare l'area di via Lago di Bolsena
- A Cesenatico 26 tartarughe marine recuperate dai pescatori in una sola notte
- Castelfranco Emilia, impegno straordinario della Polizia Locale per garantire sicurezza nei luoghi di socialità
- Modena, conclusi i lavori di realizzazione del nuovo Parco dell’Inclusività
- Mirandola Jazz Festival. Prosegue la programmazione, stasera grande appuntamento con "Around Miles & Trane" con il quintetto di Roberto Gatto e Pietro Toniolo











































