Elezioni Finale Emilia, Cavazzoli (FdI): “Non ricominciare da capo, serve continuità”
"Finale Emilia, Massa Finalese e frazioni hanno bisogno di un nuovo “corso” o di continuità? Certamente il lavoro svolto dall’Amministrazione di centrodestra, che alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre si presenterà compatta (Lega-Fratelli d’Italia-Forza Italia-Noi con l’Italia-UDC e civici), è stato a volte “fermato” da innumerevoli difficoltà: inizialmente soprattutto nelle “finanze” (il bilancio comunale del 2016 venne chiuso da un Commissario Prefettizio nominato ad-acta); la precedente amministrazione non aveva nemmeno “depositato” progetti per la ricostruzione degli edifici pubblici, per non dimenticare che l’allora responsabile di “settore” era agli arresti domiciliari. Adesso però non dobbiamo più parlare del “passato”, ma nemmeno dimenticare quanto accadde solo 5 anni fa perché chi non ricorda commette sicuramente degli errori di valutazione. Carissime cittadine e cittadini di Finale Emilia, Massa Finalese e frazioni, non dobbiamo per nulla “ricominciare da capo” o peggio ritornare nella mancanza di trasparenza della precedente gestione, dobbiamo andare avanti insieme".
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































