Norvegia-Senegal, Haaland segna e Mendy si infortuna
(Adnkronos) - Paura in Norvegia-Senegal. Oggi, martedì 23 giugno, la Nazionale scandinava ha sfidato quella africana nella seconda giornata della rassegna iridata di scena in Stati Uniti, Messico e Canada, in una partita condizionata anche da qualche momento di apprensione per Edouard Mendy. Il portiere del Senegal ha rimediato un infortunio dopo il terzo gol norvegese firmato Haaland.
Succede tutto al 58'. Berg si avventa su un pallone vagante in area e trova un assist per Haaland, che colpisce al volo e segna il tris scandinavo. Mendy si tuffa ma non può evitare la rete dell'attaccante del Manchester City, rimanendo a terra negli istanti successivi. L'ex portiere del Chelsea, oggi all'Al Ahli, cade male e resta a terra dolorante.
Inizialmente si pensava a un colpo alla testa rimediato durante la caduta, in realtà però il problema di Mendy è al ginocchio destro. Immediato l'intervento dello staff medico del Senegal, che tratta per qualche secondo il portiere prima di chiamare la sostituzione. L'estremo difensore senegalese esce sulle sue gambe ma visibilmente dolorante, con Diaw che entra al suo posto.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Raffrescamento nidi, a Modena investimento da 200mila euro e mappatura degli edifici scolastici in corso
- Infiltrazioni e muffa in alcuni locali dell'ospedale di Carpi, FdI: "Mancato rispetto delle norme di igiene"
- Cuore che batte forte, ansia o problema cardiaco? Il cardiologo: “Non va sottovalutato”
- Villa Giardino, il Circolo Fotografico di Cavezzo annuncia le proiezioni estive 2026
- “Estate al Centro 2026”, a Limidi tornano sei serate tra musica, spettacoli e gastronomia
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto




























































