Incendi in Calabria, sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Modena
E' partita anche dal Comando di Modena un squadra di Vigili del Fuoco diretta in Calabria per collaborare con i colleghi impegnati da giorni nel fronteggiare gli incendi boschivi. La squadra modenese, composta da 9 uomini, fa parte del contingente dell'Emilia-Romagna che vede complessivamente impegnati 44 uomini con 4 autobotti e 8 fuoristrada, che opereranno nel territorio della provincia di Cosenza. Di seguito, alcune immagini e un video, diffusi dai Vigili del Fuoco, degli incendi che, in queste ore, stanno colpendo la Sicilia e la Calabria:
- Suv fermato dalla Polizia in centro a Modena, rimesse in libertà le quattro persone portate in Questura
- Presentata la "Città del Tempo Libero", nuovo centro sportivo che sorgerà a Novi di Modena
- Alcol alla guida, controlli della Polizia Locale: tre patenti ritirate (una ad un neopatentato) e una denuncia
- La demenza spiegata ai bambini di quinta elementare, il progetto Ausl a Nonantola
- Concordia si dota di tre nuovi defibrillatori: ora sono 24 i DAE sul territorio comunale
- La tombola delle zanzare, un nuovo strumento educativo a cura del CEAS Tutti per la Terra
- Scuola, Arletti e Pulitanò (FdI): "Fare chiarezza sulla copertura dei servizi educativi 0-3 anni"


































































