Occupano abusivamente un edificio disabitato, denunciati due uomini
MODENA - I Carabinieri della Stazione di Nonantola e della Tenenza di Castelfranco Emilia, nel corso delle attività di controllo presso gli edifici disabitati, alle ore 22.30 della serata di martedì 10 agosto, in una struttura disabitata in via Rangoni, a Modena, hanno sorpreso e fermato due persone, un 40enne originario dell'India e un 33enne proveniente dal Pakistan, privi di documenti. Per i due è scattato l'accompagnamento in caserma per identificazione con fotosegnalamento, oltre alla denuncia per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio dello Stato. Uno dei due uomini, quello originario dell'India, è stato denunciato anche per l'inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Modena.
- Suv fermato dalla Polizia in centro a Modena, rimesse in libertà le quattro persone portate in Questura
- Presentata la "Città del Tempo Libero", nuovo centro sportivo che sorgerà a Novi di Modena
- Alcol alla guida, controlli della Polizia Locale: tre patenti ritirate (una ad un neopatentato) e una denuncia
- La demenza spiegata ai bambini di quinta elementare, il progetto Ausl a Nonantola
- Concordia si dota di tre nuovi defibrillatori: ora sono 24 i DAE sul territorio comunale
- La tombola delle zanzare, un nuovo strumento educativo a cura del CEAS Tutti per la Terra
- Scuola, Arletti e Pulitanò (FdI): "Fare chiarezza sulla copertura dei servizi educativi 0-3 anni"




























































