Mirandola, il punto vaccinale rimarrà aperto fino a fine febbraio
MIRANDOLA - Il punto vaccinale di Mirandola rimarrà aperto fino a fine febbraio e non chiuderà, dunque, a metà mese come era stato inizialmente previsto, con lo spostamento delle vaccinazioni anti-Covid del Distretto di Mirandola all'hub di San Felice. Ad annunciarlo è il presidente dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord e sindaco di Medolla, Alberto Calciolari, che, unitamente agli altri sindaci dell'Unione, esprime soddisfazione in merito alla decisione della Direzione Sanitaria dell’Azienda USL di Modena di aprire il punto vaccinale di Mirandola anche nella seconda metà di febbraio con valutazioni organizzative in atto anche per i prossimi mesi:
“Che il punto vaccinale di Mirandola resti aperto, soluzione frutto anche del dialogo di questi giorni tra Ucman e Ausl, è una buona notizia per tutti i cittadini della Bassa modenese. Quando due istituzioni che si occupano, in ambiti diversi, del bene comune, dialogano e collaborano, le soluzioni si trovano. Così è stato dall’inizio della pandemia, così deve continuare a essere. Ringrazio i nostri referenti in Ausl, che in tutti questi mesi non hanno mai fatto mancare a noi amministratori ascolto e supporto, anche nelle situazioni più complesse. Il Comitato di Distretto, nell'ambito delle sue competenze, continuerà a vigilare e a presidiare l'organizzazione dei servizi sanitari per dare continuità ad una ottimale risposta alla cittadinanza”.
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini
- Dal 25 al 27 giugno la maxi-esercitazione nazionale della protezione civile che simulerà una piena lungo tutto il bacino del Po
- Da venerdì 3 luglio a Medolla torna la 'Fiera di Bruino'
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
























































