Mirandola, sassi lanciati contro le auto in via Toti
MIRANDOLA - Arriva attraverso i social network, da parte di cittadini mirandolesi, la segnalazione riguardante una nuova tipologia di atti vandalici, che sta diventando più frequente nell'ultimo periodo a Mirandola e consiste nel lanciare sassi contro le auto. In questo caso, la segnalazione riguarda via Toti, ma qualche settimana fa un'episodio molto simile, riporta la stampa locale, era avvenuto anche sui viali della Circonvallazione. Nel caso di via Toti, testimoni affermano di aver visto un gruppo di giovani, nascosti probabilmente in un parco nelle vicinanze, nell'atto di compiere il lancio di sassi e pietre. Non è escluso, riporta "Il Resto del Carlino", che si tratti dei responsabili sia degli altri episodi simili avvenuti nelle ultime settimane, sia di un'altra serie di atti vandalici, tra cui il taglio delle gomme di alcune auto alla stazione e il furto e danneggiamento alla Baracchina.
- Il caffè delle opportunità: il lato bello della carriera | di Francesca Monari
- Dodicenne si sente male in piscina a Castelfranco, salvata da un bagnino di Bomporto
- Real Car Cup, a San Felice due giorni di calcio a 7 allo stadio Bergamini
- Dal 25 al 27 giugno la maxi-esercitazione nazionale della protezione civile che simulerà una piena lungo tutto il bacino del Po
- Da venerdì 3 luglio a Medolla torna la 'Fiera di Bruino'
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
























































