L’arcivescovo Castellucci agli Obici di Finale Emilia per la Festa del Perdono
FINALE EMILIA- In occasione della festa del Perdono di Assisi, anche quest'anno il santuario degli Obici di Finale Emilia ospiterà diverse celebrazioni e martedì 2 agosto vedrà la presenza dell’arcivescovo Erio Castellucci.
Tre giorni di preghiera, a partire da domenica 31 luglio, scanditi dalla recita della Coroncina della Divina Misericordia alle ore 16, dal Santo Rosario e alle 17.30 da una catechesi. Per arrivare poi alla Santa Messa delle 19.
Domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto sarà don Giuseppe Rammani a guidare le meditazioni, mentre la catechesi verrà tenuta da padre Armel Fakeye. Martedì 2 agosto alle 16 padre Carlo Beaulieu, parroco di Massa Finalese, guiderà il Santo Rosario e la catechesi. Alle 18.30 l’arcivescovo celebrerà la Santa Messa.
- Morte di Monica Esposito, il cordoglio del M5S: "Ferita profonda per tutta la comunità"
- Nuovo ospedale di Carpi, Arletti (FdI): "Bene la conferma della radioterapia"
- Cavezzo, il maltempo ha causato più di 3 milioni di euro di danni
- Radioterapia nel nuovo ospedale di Carpi, Pd: "Risultato importante costruito con un lavoro costante e concreto"
- Maltempo, a San Felice arrivate in Comune 80 segnalazioni di danni
- Riaperto, dopo i lavori del progetto "Polis", l'ufficio postale di Bastiglia
- Modena, alla primaria Buon Pastore pronta la nuova mensa scolastica



























































