SP 255, lavori al ponte sul fiume Panaro: senso unico di marcia verso Nonantola
NONANTOLA- Sono partiti in questi giorni i lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione e dell'asfalto sulla strada provinciale 255 “Nonantolana”: in corrispondenza del ponte sul fiume Panaro.
LEGGI ANCHE
Per consentire l’esecuzione dell'intervento- che partiranno giovedì 28 luglio e verranno conclusi entro il 10 settembre- si transiterà a un senso unico con direzione obbligatoria verso Nonantola. Mentre il transito da Nonantola in direzione Modena è deviato sul vecchio ponte di Navicello. I tecnici della Provincia sottolineano che «si tratta di un intervento non più rinviabile, iniziato ora anche per approfittare della chiusura delle scuole così da contenere i disagi. L’obiettivo è quello di riaprire il transito regolare prima della ripresa dell’anno scolastico». Il progetto, che è realizzato dalla ditta Stradedil srl di Palagano, prevede la manutenzione straordinaria del sottopasso e un intervento sul viadotto stesso, con la costruzione di nuovi giunti a pavimento e si concluderà entro il mese di settembre.
Da giovedì 28 luglio, dalle ore 7.30, sul vecchio ponte del Navicello, all'intersezione tra Nonantolana e Panaria, è prevista la presenza della Polizia provinciale per regolare l'immissione.
Gli agenti saranno sul posto, nelle ore di punta, in particolare al mattino, fino a lunedì 1 agosto.
In seguito la Provincia deciderà se proseguire o interrompere il servizio in base al traffico, solitamente meno presente nel mese agosto.
- Modena, nuovo esposto per violenze su un detenuto del Sant'Anna durante la rivolta del 2020
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese
- Carpi, al via il percorso partecipativo per l'area verde del circolo "La Fontana" a Fossoli
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.