Massa Finalese, morte di Rocco De Salvatore: la convivente indagata per maltrattamenti
MASSA FINALESE – Emergono nuovi sviluppi sulla morte del 74enne Rocco De Salvatore, il cui cadavere è stato ritrovato domenica scorsa nella sua abitazione di Massa Finalese. Secondo quanto riporta la stampa locale, infatti, sarebbe indagata per furto la coppia vista uscire dall’abitazione del pensionato poco prima del ritrovamento del corpo. Infatti, accanto al cadavere di Rocco De Salvatore sarebbe stato ritrovato il portafogli vuoto e anche la cassaforte sarebbe stata aperta.
Se per l’uomo -un 39enne di Finale Emilia – le indagini si limitano al furto, la donna 49enne di origini marocchine, che, in base a quanto emerso dalle ricostruzioni, conviveva almeno saltuariamente con De Salvatore, sarebbe indagata anche per maltrattamenti nei confronti dell’anziano.
Sarebbe per il momento esclusa, però, l’ipotesi di un omicidio, perchè sulla salma non sarebbero stati ritrovati segni di violenza; l’autopsia, per la quale è prevista questa mattina la nomina dei periti, chiarirà le cause del decesso, al momento ancora ignote.
LEGGI ANCHE:
- Massa Finalese, Rocco De Salvatore: proseguono le indagini, ma ancora nesuna svolta sulla morte dell’uomo
- 74enne ucciso a Massa Finalese: sentita la 40enne che lo frequentava
- E’ giallo sul pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
- Pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
- Auto in fiamme in A1 tra Modena Nord e Reggio Emilia
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.