Pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese
Pensionato aggredito e ucciso a Massa Finalese. È successo domenica, nell’appartamento di via Volta dove viveva la vittima, Rocco De Salvatore, 74 anni.
L’omicidio è stato scoperto dai vicini alle 21, e due persone – pare un uomo e una donna – sono stati visti allontanarsi con fare sospetto dall’appartamento. Qualcuno ha anche riferito di averli visti, nelle ore precedenti, utilizzare l’auto della vittima
Secondo le prime risultanze riportate dalla stampa locale, il pensionato sarebbe stato violentemente picchiato. Tra le ipotesi, quella di una rapina finita male.
Rocco De Salvatore era vedovo e viveva da solo, ma recentemente si era riaccompagnato a una donna straniera, raccontano i vicini. Aveva lavorato allo zuccherificio di Massa Finalese, e da quando era in pensione si dedicava al giardinaggio nel cortile condominiale, e aveva una vita tranquilla, con qualche chiacchiera nel bar del paese. Da un paio di giorni nessuno lo vedeva più, ma si era pensato fosse andato in vacanza. Poi la drammatica scoperta.
La salma a disposizione per l’autopsia che chiarirà quanto avvenuto. Indagano i Carabinieri.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea