Bomporto, una serata dedicata all’aceto balsamico
Martedì 8 novembre, alle 20.45, appuntamento in Municipio per una visita guidata all’acetaia comunale e un incontro in Sala del Consiglio con Maurizio Fini, Gran Maestro della Consorteria di Spilamberto, che guiderà il confronto tra l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop e l’Aceto di Modena Igp.
Inaugurata il 16 ottobre dello scorso anno, l’acetaia comunale di Bomporto è composta da cinque botti, collocate nel sottotetto del Palazzo Municipale, ed è affidata alle cure dell’alfiere Gianfranco Pizzolari.
Nel corso della serata sarà inoltre possibile portare i propri campioni di aceto balsamico e ritirare gratuitamente la relativa scheda di valutazione (per consegnare i campioni è possibile contattare direttamente l’alfiere Pizzolari al numero 339-8228856).
- Esce dal carcere e insegue moglie e figlio con un coltello da cucina
- Bandiera arcobaleno esposta sul Municipio di Nonantola, Fratelli d'Italia esprime forte perplessità
- Detenuto 30enne muore in carcere a Modena, sarebbe uscito tra un mese
- Vandali tagliano il telo della vasca delle piscine di Poggio Rusco, apertura rinviata
- Domenica 21 giugno allerta gialla per temperature estreme anche nel Modenese
- Rinnovata la convenzione fra Comune di Concordia e la Pro Loco cittadina
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"


























































