Finale Emilia, furto alla stazione Rulli Frulli: lo sdegno dell’Amministrazione
FINALE EMILIA- Il sindaco e l’Amministrazione comunale di Finale Emilia esprimono il proprio sdegno per l’inqualificabile vandalismo perpetrato la notte scorsa a danno della Stazione Rulli Frulli.
“E’ stato commesso un atto vile che non riuscirà a vanificare l’attività di accoglienza e inclusione che la Stazione e la Banda da un decennio offrono alla comunità non solo del nostro Comune, ma di tutta la Bassa Modenese
Purtroppo, non a tutti è dato comprendere il valore di quanto portato avanti dai progetti di tutta l’APS, azione che li vede non a caso coinvolti il 19 novembre a Medolla al convegno Giovani e Giustizia e all’inaugurazione del centro per famiglie e giovani dell’Unione dei comuni modenese area nord. E’ più facile distruggere che costruire, ma ai colpevoli di tale distruzione non rimarrà nulla se non pochi e freddi euro che svaniranno in breve tempo.
La comunità finalese esprime la propria vicinanza e solidarietà ai ragazzi della Stazione e ad Astronave Lab ed è convinta che anche questa volta la Banda suonerà e farà più clamore della forza distruttiva di ignoti vandali”.
I più letti
Most Read Posts
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni