Calcio: tra vittoria sul campo e ricorso del Cagliari, Modena atteso dalla trasferta di Brescia
di Simone Guandalini – E’ stata una settimana diversa dalle altre quella vissuta dal Modena. Da un lato la soddisfazione per aver centrato una vittoria importantissima nell’anticipo di venerdì sera contro il Cagliari, sconfitto 2-0 allo stadio “Braglia” grazie alle reti di Diaw (su rigore) e di Bonfanti, dall’altro la preoccupazione per il ricorso presentato dalla società sarda, che chiede di rigiocare il match a causa di un errore (non l’unico) dell’arbitro Perenzoni, che, secondo la versione del Cagliari, avrebbe ammonito per due volte il rossoblù Zappa senza espellerlo.
C’è un precedente: lo stesso direttore di gara aveva commesso lo stesso errore nella gara della Serie C 2018 tra Cuneo e Virtus Entella. In quel caso, la gara venne fatta rigiocare. Nel caso di Modena-Cagliari, però, la situazione sarebbe diversa: l’arbitro non avrebbe ammesso l’errore (come, invece, aveva fatto nel 2018) e il “danno”, ovvero la mancata espulsione di Zappa sarebbe andato a favore del Cagliari. Lunedì dovrebbe essere discusso il ricorso presentato dalla società sarda.
Intanto, il Modena è al lavoro per preparare la trasferta sul campo del Brescia, in programma domani (sabato 11 febbraio) alle ore 14. Brescia che ha appena cambiato allenatore, sostituendo Clotet, dopo il 4-0 subito ad opera del Perugia nell’ultimo turno, con Possanzini. A causa di una contusione alla caviglia rimediata in allenamento, mister Tesser non potrà contare sul neoacquisto Ferrarini, arrivato in prestito dalla Fiorentina nell’ultimo giorno di calciomercato.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Carpi: non risponde ai famigliari, nulla da fare per una donna nonostante i soccorsi di pompieri e Croce Blu
- La macchina sull'argine, poi vanno sul ponte chiuso per farsi i selfie col fiume in piena
- San Felice, titolare inseguito e speronato dai ladri: ennesimo furto ai danni di Alessi Bici
- E' a Mirandola la prima aula debate per la scuola, donata da Bpm e Pro Mirandola