Sorpreso mentre cerca di forzare il distributore di una farmacia: 28enne denunciato a Carpi
CARPI- La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato un cittadino italiano di 28 anni per i reati di tentato furto aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Nella serata di mercoledì 21 agosto, personale del Commissariato di P.S., in servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Pezzana ha sorpreso l’indagato mentre tentava di forzare con un cacciavite il distributore automatico di presidi medici, ubicato all’esterno di una farmacia.
Sempre nella giornata del 21 agosto, gli agenti del Commissariato hanno fermato per un controllo di polizia due uomini seduti su una panchina all’interno del parco pubblico di via De Amicis. Uno dei due, un cittadino italiano di 30 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha tentato di disfarsi di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish, lanciandola in una siepe. Al 30enne sono state contestate violazioni amministrative per manifesta ubriachezza in luogo pubblico e detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.
- Modena, in provincia incontro con i rappresentanti del popolo Saharawi
- Emilia-Romagna, all'Assemblea legislativa minuto di silenzio per ricordare Abderrahim Fakir
- Primo caso di Dengue della stagione nel modenese, disinfestazione straordinaria in corso
- Maltempo, gravi danni per il cimitero di Finale Emilia
- Allerta meteo a Bomporto: temporali al rientro dal lavoro, il Comune invita alla prudenza
- Una nuova sede per il centro per l'impiego di Mirandola
- Finale Emilia, Anffas: "L'assistenza educativa non si taglia, i diritti degli alunni con disabilità non dipendono dal bilancio"















































































