Guasto tecnico questa mattina al passaggio a livello di via Budrione Migliarina a Fossoli di Carpi. Sul posto la Polizia Locale a presidiare l’attraversamento in attesa del ripristino to dei binari
Mattinata di lavoro quello di sabato 14 settembre per la Polizia Locale delle Terre d'Argine.
Gli agenti sono impegnati a presidiare l'attraversamento dei binari per consentire il transito dei treni in attesa della riparazione del guasto avvenuto al passaggio a livello.
di via Budrione Migliarina a Fossoli di Carpi.
Ancora in corso anche l'intervento davanti alla cantina, in località Santa Croce di Carpi sversamento di uva sull'asfalto rendendo l'asfalto scivoloso.
Gli agenti della Polizia Locale invitano a prestare attenzione.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"















































































