Recupero di un mezzo pesante ribaltato in via dell’Industria, a Carpi importanti modifiche alla viabilità
CARPI - Nella serata di oggi, venerdì 22 novembre, dalle 21 alle 23 circa, a Carpi si svolgeranno le operazioni di recupero e rimozione di un mezzo pesante ribaltato sulla carreggiata di via Industria, nel punto di congiunzione tra la Bretella Losi e la S.P. 468.
Modifiche alla circolazione:
- La circolazione in direzione Correggio e l’immissione all’autostrada A22 dal casello di Carpi non saranno possibili.
- Caselli alternativi per accedere all’A22:
- Campogalliano
- Rolo-Reggiolo
- Modena Nord
- Modena Sud
- Il casello di Carpi resterà agibile per le uscite e sarà possibile circolare verso il centro abitato della città.
Percorsi alternativi:
-
Per Correggio:
- Via Nuova Ponente
- Via Guastalla - Rio Saliceto (mezzi pesanti)
- Via Mulini Esterna
-
Per le frazioni di Santa Croce, Cantone e Campogalliano (attraverso via Fornaci):
- Via Mulini Esterna - Argine Panzano
- Via Mulini Esterna - Via Beghetto
- Nuova Ponente - Sinistra Tresinaro - S.P. 468 Correggio
Raccomandazioni:
La Polizia Locale, impegnata sul posto per gestire le chiusure e le deviazioni, invita a prestare massima attenzione alla segnaletica e alle indicazioni degli agenti.
LEGGI ANCHE:
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
















































































