Cavezzo, ripristinati dopo la manutenzione i box autovelox sul territorio comunale
CAVEZZO - Riparati, a Cavezzo, i box autovelox per il controllo della velocità presenti sul territorio comunale. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Venturini:
"Dopo anni di incuria e vandalismo, i box autovelox presenti sul territorio comunale sono stati finalmente ripristinati. Grazie all’intervento dei nuovi cantonieri, che hanno eseguito un’accurata operazione di pulizia e manutenzione, siamo riusciti a recuperarli senza dover procedere alla loro sostituzione, evitando così un costo di migliaia di euro per ciascun box.
Nel nostro Comune sono presenti dieci postazioni e il loro danneggiamento rappresenta un atto contro il patrimonio pubblico, che comporta sanzioni amministrative e penali. Ricordiamo che il rispetto del bene comune è una responsabilità di tutti: danneggiare il demanio significa colpire l'intera comunità. Ringraziamo il personale per l’impegno profuso in questa operazione e invitiamo tutti i cittadini a segnalare eventuali atti di vandalismo per contribuire a mantenere Cavezzo pulita e decorosa".
LEGGI ANCHE:
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
- Lunedì 21 settembre la 'Giornata mondiale dell’Alzheimer', oltre 93mila gli ultra 65enni in Emilia-Romagna affetti da demenze
- Unimore, premiate le vincitrici della terza edizione del bando "Carlo Saetti – Opocrin S.p.A."
- Modena, ampliati gli orari dei servizi igienici di piazza XX Settembre
- Educazione ambientale e cittadinanza attiva, al via i progetti del Gruppo Hera per le scuole
















































































