Ford Ranger, dieci anni di Leadership in Europa
(Adnkronos) -
Ford Ranger festeggia un decennio di successi, confermandosi per il decimo anno consecutivo come il pick-up più venduto in Europa. Una leadership indiscussa che trova la sua massima espressione in Italia, dove il Ranger domina il segmento dei pick-up dal 2016. Sinonimo di potenza, adattabilità e versatilità, il Ford Ranger si afferma come il punto di riferimento sul mercato italiano, dove un pick-up su due è proprio questo iconico modello. Anche il 2024 si conferma un anno record per Ford Pro in Italia, che ha registrato oltre 35.000 unità vendute, con un incremento di oltre 7.000 veicoli rispetto al 2023. La quota di mercato ha raggiunto il 19,7%, crescendo di 3 punti percentuali in un solo anno. “Il Ford Ranger è molto più di un semplice pick-up: rappresenta uno strumento indispensabile per aziende e professionisti che necessitano di un veicolo capace di superare ogni aspettativa, offrendo al contempo un design accattivante e linee eleganti”, ha dichiarato Fabrizio Faltoni, Amministratore Delegato di Ford Italia. “Il suo successo in Italia testimonia la nostra capacità di rispondere alle esigenze dei clienti con veicoli all'avanguardia, performanti e versatili”.
Ford Pro innova ancora il segmento dei pick-up con l'introduzione della versione Plug-in Hybrid (PHEV) dell’apprezzato noto pick-up. Una versione elettrificata mantiene tutte le straordinarie caratteristiche del Ranger tradizionale, incluse capacità di traino, portata e prestazioni off-road. Una configurazione che offre una coppia massima di 697 Nm, la più alta mai raggiunta da un Ranger, e un'autonomia in modalità elettrica fino a 43 km. [email protected] (Web Info)
- Parcheggio Aldi Modena, dopo due mesi non sono ancora arrivati i risarcimenti
- Modena, sabato 22 e domenica 23 marzo modifiche alla viabilità per la manifestazione "Modena in fiore"
- Modena, sgominata banda specializzata nel furto di auto di lusso in tutta Italia
- San Felice, si sta concludendo la costruzione del Ponte sul Cavo Dogaro
- San Possidonio, le guardie ecologiche volontari preziosi per l’ambiente e le persone
- Bando asili nido, in provincia 318 posti in più. Barcaiuolo (FdI): "Governo Meloni vicino alle famiglie del territorio"
- Modena, referendum lavoro e cittadinanza: partita venerdì 21 marzo la campagna in vista del voto dell'8 e 9 giugno
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Chiusura ponte sulla Nuova Estense: il video dei monitoraggi dei tecnici Anas e i percorsi alternativi
- Studenti aggrediti e derubati dalla baby gang a Finale Emilia
- Ritrovata senza batteria per la ricarica elettrica a Bastiglia un'auto rubata ad un cittadino di Nonantola
- Per inaugurare il bar a San Possidonio arriva l'assessora di Mirandola