Calcio, allenatori: la Pol. Nonantola conferma Enrico Rosi, Francesco Luppi nuovo tecnico della Mirandolese
MIRANDOLA, NONANTOLA - Prime novità in vista della prossima stagione per le formazioni modenesi di Prima Categoria. In particolare, la Pol. Nonantola ha annunciato di avere confermato sia il direttore sportivo Franco De Luca che il tecnico Enrico Rosi.
“Sono entusiasta di proseguire il percorso intrapreso due anni fa, siamo già all’opera per mettere a disposizione del mister la miglior rosa possibile per affrontare la stagione” ha affermato il ds della formazione nonantolana.
“Sono molto contento di continuare il lavoro iniziato l’anno scorso e per questo ringrazio la società. Non vediamo l’ora di ricominciare, sono convinto che ci divertiremo” ha, invece, commentato l'allenatore.
La Mirandolese, invece, ha reso noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Francesco Luppi.
"Si tratta di un tecnico giovane e pronto ad aprire un nuovo ciclo nel club gialloblù - dichiara Francesco Russo - la Mirandolese ha bisogno di rilanciarsi dopo una stagione che è stata avara di soddisfazioni e punta forte sulla voglia di rivalsa del nuovo mister, che intraprende questa avventura con grande entusiasmo. Siamo già al lavoro con la dirigenza, per approntare un organico competitivo con un giusto mix tra giovani e giocatori esperti, cercheremo dunque di attrezzarci per poter essere protagonisti. C’è grande entusiasmo nell’ambiente e voglia di ripartire con progetti nuovi e sempre ambiziosi".
LEGGI ANCHE:
- Giornata Mondiale dell’Ambiente, 70 dipendenti dell'azienda Acetum di Cavezzo puliscono le aree verdi
- Aou di Modena, il dottor Panareo protagonista al congresso americano della SNMMI
- Giornata mondiale dei donatori di sangue, Emilia-Romagna conferma l’autosufficienza e continua a donare ad altre regioni
- L’Ausl porta a Modena il confronto nazionale sull’innovazione dei modelli sanitari
- A San Felice prosegue la Festa d'Estate
- Shell Eco-marathon, il team ITIS Leonardo Da Vinci di Carpi sfida i limiti dell’efficienza energetica e dell’innovazione
- Carpi, la Festa della musica è barocca con Federico Maria Sardelli e l'ensemble Modo Antiquo
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Finale Emilia in lutto per la morte del musicista Lucio Bergamini
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani