Calcio: la stagione del Modena termina con un ko nel derby casalingo contro il Cesena (0-1)
Il Modena chiude la propria stagione con un ko casalingo nel derby contro il Cesena: i gialloblù, per i quali il match era ininfluente dal punto di vista della classifica, visto che la salvezza aritmetica era già arrivata e che non c'erano più possibilità di agganciare la zona playoff, vengono sconfitti 0-1 dai romagnoli che, con questo successo, chiudono il proprio campionato al settimo posto e si qualificano per gli spareggi promozione. A decidere il derby, al termine del quale i canarini sono stati fischiati dal proprio pubblico, è stato un gol di Antonucci all'89'.
TABELLINO
MODENA-CESENA 0-1
Marcatori: 44' st Antonucci (C).
MODENA: Gagno, Beyuku, Dellavalle (30’ st Zaro), Vulikic, Ponsi (16’ st Gerli), Magnino (30’ st Mendes), Santoro, Cotali, Kamate, Caso (38’ st Gliozzi), Defrel (30’ st Palumbo). A disposizione: Bagheria, Castelnuovo, Botteghin, Cauz, Di Pardo, Pergreffi, Bozhanaj. Allenatore: Mandelli.
CESENA: Klinsmann, Ciofi, Prestia (40’ pt Piacentini), Mangraviti, Ceesay (1’ st Adamo), Francesconi (39’ st Bastoni), Saric (22’ st Tavsan), Celia, Calo, Antonucci, Shpendi (22’ st Russo). A disposizione: Pisseri, Siano, Mendicino, Donnarumma, Berti, Pieraccini. Allenatore: Mignani.
.Arbitro: Livio Marinelli. Assistenti: Marco Belsanti e Andrea Bianchini. 4° ufficiale: Mattia Nigro. Var: Lorenzo Maggioni. Avar: Simone Sozza.
Ammoniti: 22’ pt Magnino (M), 50’ st Santoro (M).
Spettatori: 9538 di cui 472 ospiti.
- La Sagra di Quartirolo compie 50 anni
- CyberChallenge, la squadra di Unimore quindicesima su quaranta team partecipanti
- Doppio gioco di Raptor Engineering nel Tricolore GT al Mugello
- Lavori in corso, limitazioni lungo il raccordo autostradale "Ferrara-Porto Garibaldi"
- Sarà Giovanna Laura De Fazio la nuova direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza Unimore
- Carpi, al Campo di Fossoli due giorni di iniziative per l’81° anniversario della strage del Poligono di Tiro di Cibeno
- Cna Federmoda: "Servono più fondi per la cassa integrazione"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen