Sorpreso a spacciare, tenta la fuga in auto: arrestato dalla Polizia di Stato
FIORANO - La Polizia di Stato di Sassuolo ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.
Nella giornata di venerdì 14 novembre, intorno alle ore 18, una pattuglia del Commissariato di P.S., nel transitare nel comune di Fiorano Modenese, ha notato un’autovettura in sosta con uomo a bordo, intento ad effettuare uno scambio dal finestrino con un'altra persona che si era avvicinata al veicolo.
Alla vista della Polizia, il 24enne, nel tentativo di darsi alla fuga, ha ingranato la retromarcia urtando violentemente l’autovettura di servizio, per poi ripartire in avanti colpendo la vetrina di un negozio.
L’indagato, bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di 43 dosi di cocaina per complessivi 31,12 grammi di sostanza stupefacente e di 2.140 euro in contanti.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella giornata di oggi, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di dimora.
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"















































































