La Polizia di Stato denuncia un cittadino tunisino per spaccio
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 25 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel pomeriggio di venerdì 5 dicembre, intorno alle ore 18.30, durante il servizio di controllo del territorio, la Squadra Volante ha proceduto al controllo di un’autovettura che transitava a forte velocità in Strada Nazionale per Carpi Nord in località Lesignana.
Uno dei passeggeri a bordo, appunto il 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di una busta contente cocaina.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura.
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"















































































