Sassuolo-Como 2-1: altro stop per Fabregas, la Champions si allontana
(Adnkronos) - Il Sassuolo batte 2-1 il Como nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A oggi, venerdì 17 aprile. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia succede tutto nei minuti finali del primo tempo, con in padroni di casa in gol con Volpato al 42' e Nzola al 44', Nico Paz accorcia le distanze al 47'. Dopo il ko contro l'Inter, per i lombardi arriva così un altro stop, che complica la corsa al quarto posto Champions League. Si complica così la corsa Champions degli uomini di Fabregas. In classifica, i lombardi restano fermi a quota 58 in quinta posizione, a -2 dal quarto posto della Juventus. Gli emiliani salgono invece al nono posto con 45 punti, scavalcando di una lunghezza la Lazio.
[email protected] (Web Info)
- San Felice è il primo Comune in regione per le rese di riciclaggio sulla raccolta differenziata
- Chiede informazioni ad un automobilista mentre li complice ruba la borsa sul sedile, arrestati dalla Polizia di Stato
- Priolo a Ravarino: “In Emilia-Romagna il sistema dell’acqua funziona. Il nemico non è l’Europa, ma l’incapacità di fare”
- Si finge prete e truffa un vero sacerdote: arrestato 50enne
- Sabato 6 giugno ultimo giorno di scuola in Emilia-Romagna
- Ravarino inaugura il nuovo depuratore Sorgeaqua: “Risparmio energetico pari ai consumi di 100-150 famiglie”
- Consenso informato per i percorsi di educazione sessuo-affettiva nelle scuole, Di Padova (Pd Modena): "Così si lasciano più soli i ragazzi più fragili"




























































