Milan, tifosi in rivolta dopo sconfitta con Sassuolo: “Imbarazzanti”
(Adnkronos) -
Tifosi rossoneri furiosi dopo Sassuolo-Milan. Oggi, domenica 3 maggio, il Diavolo ha perso in trasferta contro il Sassuolo, che si è imposto 2-0 con i gol di Berardi e Laurienté, facendo sprofondare la squadra di Allegri in piena lotta Champions, ora esposta all'aggancio della Juventus e all'avvicinamento potenziale della Roma. Sul banco degli imputati ci è finito proprio l'allenatore rossonero, giudicato negativamente sia per i risultati dell'ultimo periodo che per il gioco carente: "Zero idee di gioco, zero movimenti, zero determinazione. Ne abbiamo veramente abbastanza", ha scritto un tifoso del Milan su X, puntando il dito anche contro la società, "un mercato che a parte Modric e Rabiot si è rivelato un’ennesima volta imbarazzante". "Quello che si vede in campo nel Milan è preoccupante. Regressione totale", è l'analisi di un altro utente, seguito da un "finale di stagione deprimente per i tifosi rossoneri". Un pensiero largamente condiviso: "Ne abbiamo visti di Milan imbarazzanti nel corso di questa stagione, ma quello di oggi supera di gran lunga gli altri".
[email protected] (Web Info)
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"

























































