Nordio pronto ad azione legale contro Ranucci per dichiarazioni a ‘È sempre Cartabianca’
(Adnkronos) - Secondo quanto riportato da Il Foglio, il ministro della Giustizia Carlo Nordio sarebbe pronto a un'azione legale nei confronti di Sigfrido Ranucci per le sue dichiarazioni a 'È sempre Cartabianca', su Rete 4: stando a quanto scrive il quotidiano, che cita fonti del ministero, nell’istanza di risarcimento si farà riferimento al danno alla reputazione e all’immagine del Guardasigilli prodotto dalla diffusione di notizie non ancora verificate. Per questo, la Rai sarebbe indirizzata a non fornire alcuna tutela legale al conduttore di Report. Ospite di Bianca Berlinguer, Ranucci - che era stato invitato per presentare il suo libro - sulla vicenda della grazia a Nicole Minetti ha dichiarato: "Una fonte ci ha detto di aver visto il ministro Carlo Nordio nel ranch di Cipriani in Uruguay", con riferimento a Giuseppe Cipriani, compagno di Minetti.
[email protected] (Web Info)
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!
- Oro al Campionato Italiano di Judo Fisdir per Davide Sghedoni
- Nuova raccolta di materiali per l'Ucraina dal territorio modenese
- Aimag, Pd Mirandola: "Il rinnovo completo del Cda apre una nuova pagina"

























































