G7, Trump arriva per ultimo alla riunione dei leader: “Sono il boss”
(Adnkronos) - "Ciao, sono il boss". Donald Trump si è presentato così alla sessione di lavoro mattutina del G7 di Évian, arrivando per ultimo quando tutti gli altri leader erano già riuniti attorno al tavolo. Dopo una pacca sulla spalla al premier britannico Keir Starmer, il presidente americano ha preso posto e ha dato il via ai lavori dell'ultima giornata del summit.
Prima che la riunione entrasse nel vivo, Trump ha anche invitato i giornalisti presenti a rimanere in sala per assistere alla discussione, proposta subito respinta dal presidente francese Emmanuel Macron. L'attesa degli altri leader era durata diversi minuti. In quel lasso di tempo, il presidente americano era impegnato su Truth Social, dove aveva condiviso un video del conduttore Greg Gutfeld, che celebrava su Fox News l'accordo con l'Iran raggiunto dal presidente.
---
internazionale/esteri
[email protected] (Web Info)
- Carte d'identità cartacee, dietrofront: restano valide anche oltre il 3 agosto, fino alla naturale scadenza
- Vende orologio online dalla Germania, ma si accorge che è una truffa: la Polizia intercetta il finto acquirente al momento della consegna
- Gli otto comuni dell'Unione Area Nord hanno ritirato le bandiere di ComuniCiclabili
- Croce Rossa tra i bambini dei campi estivi, a Carpi ha preso il via CRI Summer Pack
- Carpi, 86enne spruzza spray urticante contro i vicini
- Autotrasporto, Francini (Ruote Libere): "Dopo il teatrino di Palazzo Chigi si torna in piazza"
- In possesso di un monopattino rubato e di un coltello, denunciati un 28enne e un 50enne




























































