Mondiali, Ibrahimovic litiga con Speed per colpa… di Ronaldo
(Adnkronos) - Zlatan Ibrahimovic 'minaccia' IShowSpeed. Prima del fischio d'inizio di Stati Uniti-Paraguay, gara d'esordio degli Usa nel girone D dei Mondiali 2026 e vinta dai padroni di casa per 4-1, l'ex attaccante svedese, che sta commentando la rassegna iridata per Fox Sports, ha avuto una (giocosa) lite con il noto youtuber.
"Chi pensi che vincerà la Coppa del Mondo?", gli ha chiesto Ibrahimovic. Secca la risposta di Speed: "Ronaldo. Il Portogallo vincerà il Mondiale", una risposta che non è piaciuta al dirigente del Milan.
Ibrahimovic ha prima guardato il compagno di trasmissione Thierry Henry e ha tolto il microfono allo youtuber, spintonandolo fuori dall'inquadratura: "Vai via".
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Scoperta fabbrica clandestina di sigarette a Reggio Emilia: arrestati anche un 32enne di Carpi e un 60enne di Novi di Modena
- Pubblicati i dati del triennio di Aimag, il comitato: "Che Aimag sia sana per noi non è una novità"
- Pistola contro un docente del 'Galilei', la replica di una prof dell'istituto "Si è trattato di uno scherzo"
- Cucciolo di capriolo portato via dal bosco e tenuto in cattività: due denunciati
- Daniele Galloppa è il nuovo allenatore del Modena calcio
- Il sindaco di Bondeno Simone Saletti entra in Fratelli d'Italia
- Pistola a pallini contro un docente del 'Galilei' di Mirandola, Sinistra Italiana: "Nelle scuole serve ascolto, non solo repressione"




























































