Caso Adinolfi, leader Popolo della Famiglia resta ai domiciliari: Riesame respinge istanza difesa
(Adnkronos) - Rimane agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico Mario Adinolfi, accusato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma di truffa aggravata e continuata, esercizio abusivo dell'attività di raccolta del risparmio, abusivismo finanziario e omessa dichiarazione dei redditi.
Il tribunale del Riesame ha rigettato l'istanza della difesa che aveva chiesto l'annullamento della misura cautelare nei confronti del giornalista e leader del Popolo della Famiglia. I difensori di Adinolfi, gli avvocati Riccardo Di Lorenzo e Pablo De Luca valuteranno ora un se fare ricorso in Cassazione.
La richiesta - di annullare la misura cautelare o quantomeno affievolirla con misure meno afflittive, tra cui l'obbligo di dimora nel comune di residenza o l'obbligo di firma - era stata avanzata dalla difesa di Adinolfi lo scorso 27 luglio. Al termine dell'udienza, il tribunale si era riservato la decisione.
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- Bomporto, tariffe sui rifiuti in calo e aumentano i vantaggi per chi fa compostaggio domestico
- Controllato su un autobus e trovato in possesso di hashish e coacina, arrestato 21enne
- Cavezzo, ok all'assestamento generale di bilancio: risorse per l'impianto di climatizzazione alla scuola dell'infanzia e al nido
- Temperature estreme, allerta meteo anche nel modenese per sabato 1° agosto
- Dall'azienda Veca di Soliera e dall'associazione "Beppe Loschi nel cuore" nuova automedica per il servizio di emergenza territoriale di Modena
- Modena amica degli animali, città protagonista a Roma al premio Legambiente
- Colpi nelle tabaccherie della Bassa: preso di mira anche un bar di Mirandola, a Medolla titolare preso a bastonate





























































