Piove dentro l’aeroporto di Milano Malpensa, acqua vicino a bagagli e biglietteria
(Adnkronos) - Piove dentro l'aeroporto di Milano Malpensa con l'acqua penetrata vicino al toboga dei bagagli, la struttura sotterranea adibita allo smistamento e transito. A testimoniarlo, alcuni filmati che Adnkronos ha potuto visionare. Secondo quanto si apprende da fonti sindacali "la pioggia è penetrata vicino al toboga dove vanno giù i bagagli e nei pressi della biglietteria".
"Non è la prima volta che accade - spiegano ancora all'Adnkronos - è 15 anni che è così quando piove: in questo modo si rischia di creare disagi al personale e ai viaggiatori".
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- Al Policlinico di Modena testata con successo una nuova metodica di impianto cocleare robot-assistito
- Camposanto, il Comitato Genitori ridipinge le aule della primaria in vista del suono della campanella
- Ravarino, palloncini bianchi e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Kyrylo
- Rissa in via Gallucci a Modena, feriti due ragazzi
- Truffe online a Modena: spesso le vittime non denunciano per vergogna
- Calcio giovanile, dal 2 al 6 settembre torna il 'Memorial Previdi'
- Un equipaggio del 118 in sella a bici elettriche per assicurare l’assistenza sanitaria durante il "Ferrara Buskers Festival"




























































