Lunedì nero sulla Canaletto, sequela di incidenti alla Cappelletta del Duca
Lunedì nero sulla Canaletto, sequela di incidenti alla Cappelletta del Duca, nel Comune di Medolla. Nel pomeriggio di lunedì 1 marzo sono state sette le automobili coinvolte in due diversi incidenti stradali avvenuti a meno di un’ora di distanza e nel raggio di 50 metri.
Il primo è avvenuto attorno alle 4, in direzione San Prospero, con il tamponamento di un furgone e un camion. Ad avere la peggio è stato il furgone, che è andato distrutto: le operazioni per rimuovere la carcassa sono durante circa un’ora, con la polizia locale Area Nord a occuparsi dei rilievi.
Sbloccata la strada che era a senso unico alternato, c’è stato a poca distanza, in direzione Medolla, un secondo tamponamento, che attorno alle ore 17 ha coinvolto ben 4 mezzi: un furgone, una Punto, una Seat Ibiza e un’altra utilitaria.
Di nuovo disagi alla circolazione, sempre la Polizia locale Area Nord sul posto. Tanti i danni ma per fortuna nessun ferito
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola