“A mani tese” di Finale raccoglie 600 kg di beni di prima necessità
FINALE- La sartoria circolare "Manigolde" e l'associazione "A Manitese" di Finale hanno raccolto e consegnato ai gruppi Caritas di Finale e Massa 600 chilogrammi di beni di prima necessità che verranno distribuiti alle famiglie bisognose del territorio.
Lo scorso 24 aprile le volontarie e i volontari hanno gestito, diviso, pesato e inscatolato tutti i beni donati.
"Ne abbiamo avuto la conferma- scrive l'associazione- unirsi allarga il bene, condividere moltiplica".


- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini


























































