“Il centro non è un pisciatoio per cani”: protestano i commercianti a San Felice
SNA FELICE SUL PANARO - "Il centro non è un pisciatoio per cani": protestano i commercianti a San Felice per il comportamento di certi padroni molto maleducati.
I cani, si sa, hanno l'istinto di "segnare" il territorio lasciando la loro orina in angoli strategici, ma sarebbe buona educazione pulire quel che il proprio animale lascia in giro.
Non tutti però la fanno, e i risultati sono evidenti. Specie adesso che finalmente in centro a San Felice sono sparite molte impalcature e diversi palazzi sono stati rimessi a nuovo dopo il terremoto.
Ma quella che dovrebbe essere una piacevole passeggiata in centro, magari anche facendo shopping, si rivela un tour tra "ricordini" canini, di brutto aspetto e pessimo olezzo. Nel giro di pochi metri, come dimostrano le foto, praticamente tutti palazzi sono deturpati.
Così i commercianti hanno messo alcuni cartelli per strada e ricordano ai maleducati che "via Mazzini non è un pisciatoio per cani", agli animali di "non lasciare più la foto dei loro padroni" e che "i trasgressori saranno puniti".
- Controlli dei Carabinieri, due denunce per furto e detenzione di sostanze di stupefacenti
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sassuolo, inaugurato il sovrappasso ferroviario sulla strada Pedemontana
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa