Spray al peperoncino e colpo di pistola in aria per sedare una rissa
RUBIERA- Una maxi rissa che i carabinieri hanno fatto fatica a sedare: nonostante l'utilizzo dello spray urticante e di un colpo di pistola sparato in aria.
E' successo giovedì 1 luglio in un'officina di Rubiera: i militari si sono trovati davanti una violenta colluttazione intrapresa dal titolare dell'officina e il figlio da una parte e due uomini dall'altra. Il motivo? Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni una semplice divergenza sulla riparazione di un’auto.
Le forze dell'ordine sono intervenute a seguito della chiamata dello stesso titolare, quando sono arrivati il gruppetto se le stava suonando di santa ragione, con tanto di roncola e piede di porco utilizzati per colpirsi a vicenda.
Con l’accusa di rissa aggravata i carabinieri hanno proceduto ad arrestare il 51enne titolare della carrozzeria e il figlio di 26 anni, entrambi residenti a San Martino in Rio, insieme a un 46enne residente a Rubiera e all’amico di 57anni residente a Modena.
Durante la perquisizione dei carabinieri è saltata fuori una pistola a salve nascosta nel bidone della spazzatura della carrozzeria e una pistola ad aria compressa rinvenuta nell’abitazione del 46enne.
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
- Matteo Bergamini, un mirandolese in Francia nella Gendarmerie nationale
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.