Rivara, il 4 e il 5 settembre torna la Sagra
RIVARA - Nel prossimo weekend (4 e 5 settembre), a Rivara torna la tradizionale Sagra.
Il programma religioso, partito già negli ultimi giorni di agosto, prevede per sabato 4 settembre incontri con i ragazzi, confessioni e S. Messa, mentre per domenica 5 settembre è in programma la processione liturgica in onore di Maria Santissima. Saranno percorse via degli Estensi, via Cardinala, via dei Bersaglieri e via della Cooperativa.
Il programma ricreativo, invece, prevede sia sabato 4 che domenica 5 la possibilità di gustare gnocchi fritti e frittelle, anche da asporto, al campo sportivo parrocchiale. Sabato 4 settembre, inoltre, sempre al campo parrocchiale, in programma una serata in compagnia di Quelli del lunedì.
Di seguito, il programma completo della sagra:


- A Sant’Agostino il profumo del tartufo bianco, torna la Sagra del Tuber Magnatum Pico
- La Corte costituzionale accoglie il ricorso della Regione Emilia-Romagna sulla definizione dei Livelli essenziali delle prestazioni per l’assistenza all'autonomia degli alunni e delle alunne con disabilità
- Scuola, formazione e lavoro: a Modena torna il Salone dell’Orientamento
- Da Gramellini a Fabio Volo, da Nazzi a Gabanelli e Scurati: Forum Eventi prosegue con gli incontri d'autore
- Nidi e servizi educativi 0-6, dalla Regione 8 milioni di euro ai Comuni e alle Unioni di Comuni
- "Trame orli e sottopunti", a Limidi spettacolo di musiche e letture
- "Soli dentro", a Cavezzo presentazione della raccolta di racconti firmata da Emma Avanzi e Mariangela Maretti









































