Finale Emilia, truffavano e derubavano pensionati: due donne a processo
FINALE EMILIA - Usavano scuse banali, come la richiesta di un po' d'acqua o di una penna per appuntarsi qualcosa con urgenza, per introdursi nelle case di alcuni anziani di Finale Emilia e derubarli di denaro e gioielli. Per questo, la pubblica accusa ha chiesto una pena di sei anni e mezzo per due donne, di 35 e 40 anni, che, nell'agosto del 2016, erano riuscite a entrare nelle abitazioni di almeno cinque pensionati per derubarli. La sentenza è attesa per il prossimo mese.
- Auto contro la folla a Modena, Barcaiuolo (FdI): "Indagini sui dispositivi di El Koudri smentiscono narrazione della sinistra"
- Auto contro la folla, esaminati pc e dispositivi di El Koudri: ricerche di articoli su Isis e Bin Laden
- Scontro tra furgone e monopattino in via Vaciglio Sud, grave un ragazzo di 22 anni
- 23 dipendenti a tempo indeterminato, oltre 1,8 milioni di ricavi e più di 1.300 iscritti: a Finale Emilia presentato in Consiglio il bilancio sociale della Fondazione Andreoli
- 9 soppressioni totali o parziali in un giorno, ancora disservizi sulla linea ferroviaria Modena-Carpi-Mantova
- Incendio all'asilo di Ganaceto, gli 84 bambini ricolllocati tra la scuola di San Pancrazio a Villanova e il nido Arcobaleno a Soliera
- Gruppo Fini, a Ravarino via libera al nuovo magazzino da 14.500 metri quadrati



























































