Il 5 novembre torna a Sant’Agostino la sagra del tartufo
SANT’AGOSTINO-E’ tempo di tartufo e puntualmente, come accade da quindici anni a questa parte, Sant’Agostino celebra il Tuber Magnatum Pico con una sagra che iniziera’ venerdi’ 5 novembre al Palatartufo di viale Europa.
Lo stand gastronomico rimarrà’ aperto da oggi, 5 novembre, fino a domenica 7 e poi dal 12 al 14 e dal 19 al 21 (nei giorni festivi apertura prevista anche a pranzo).
Il menù è particolarmente corposo e comprende:
- tra gli antipasti roastbeef rucola e grana al tartufo; sformato di zucca al tartufo con vellutata di parmigiano; sformato di spinaci al tartufo con vellutata di parmigiano; tartufi in carrozza; sformato di spinaci in vellutata di parmigiano.
- Primi piatti: tortellini al tartufo, ma anche alla panna e in brodo; tagliolini, risotto e lasagne al tartufo; tris della sagra e tagliolini al ragù.
- Secondi: tagliata, cotoletta e faraona al cartoccio, uova tutti al tartufo; parmigiana della sagra, tagliata rucola e grana, cotoletta alla milanese, faraona al cartoccio.
- Contorni: patatine fritte e insalata mista e dolci vari.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3396812551 oppure visitare il sito web ufficiale della sagra.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli